Trasporto conto terzi

Operatori disponibili per trasportare grandi quantitativi di detriti a Rivalta Di Torino

Se vi trovate nella necessità di dover trasportare grandi quantitativi di merce o di dover smaltire detriti e macerie, potete rivolgervi all’impresa Roberto Francese Edilizia, di Rivalta Di Torino. La ditta, nella quale lavorano professionisti nel settore del trasporto in conto terzi, possiede un ampio parco di mezzi, in grado di movimentare e stoccare qualsiasi tipo di materiale: furgoni, telonati, articolati e camion gru.
Contattate gli uffici per richiedere ulteriori informazioni sulla tipologia di materiali trasportabili e un preventivo gratuito e senza impegno.
Contatti

Trasporti merci e detriti

Durante la costruzione o la ristrutturazione di un edificio, sia esso una casa o un ufficio, non è infrequente dover accatastare rifiuti, macerie e oggetti da smaltire, anche in grandi quantitativi. Non tutte le imprese edili, tuttavia, danno ai clienti la possibilità di liberarsene.
Roberto Francese Edilizia, invece, è a vostra completa disposizione. Potrete richiedere lo smaltimento presso le apposite discariche o riciclerie autorizzate, di macerie, rifiuti legnosi e metallici o indifferenziati. L’azienda si occupa anche di trasportare grandi quantitativi di detriti: vi basterà segnalarne la quantità, inserendo la vostra richiesta nel modulo che trovate nella sezione dei contatti.

Mezzi di trasporto all'avanguardia

Fornendo mezzi dalle grandi capacità di trasporto e mettendo a vostra disposizione conducenti e operatori preparati ed esperti, l’azienda torinese vi garantisce servizi di movimentazione, stoccaggio e smaltimento di macerie nel rispetto delle norme nazionali.
Roberto Francese Edilizia, tuttavia, non si occupa solo di smaltire detriti ma mette i suoi mezzi anche a disposizione di chi debba trasportare merce o mobili, magari in occasione di un trasloco in una nuova abitazione o in un nuovo locale commerciale.
Icona – Modulo
Compilate il modulo di contatto e richiedete un preventivo
per trasportare grandi quantitativi di merce
Share by: